LA TECNOLOGIA DELLE NOSTRE PISCINE

Tutte le nostre piscine vengono realizzate con materiali e prodotti all'avanguardia. Forniamo al cliente la possibilità di scegliere la struttura più adatta alla realizzazione di una piscina garantita nel tempo.

Struttura prefabbricata in acciaio nervato

Piscine in cemento armato

PISCINA GARANTITA 30 ANNI

La struttura delle nostre piscine sono realizzate con pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore, con nervature longitudinali. I pannelli sono realizzati in acciaio nervato di prima qualità, ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco. Inoltre i pannelli sono rivestiti su entrambi i lati con una speciale plastificazione, che annulla completamente ogni rischio di aggressione all’acciaio stesso.

PISCINA GARANTITA 20 ANNI

Le piscine dalla garanzia ventennale sono realizzate con pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore con nervature longitudinali che ne aumentano notevolmente la resistenza rispetto a prodotti simili con parete liscia. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità, rivestito da uno spesso strato di protezione a base di zinco, che garantisce un’assoluta resistenza alla corrosione.

All'acquisto di una piscina rilasciamo il CARNET DI GARANZIE SCRITTE, che riunisce tutte le certificazioni di garanzia per tutto ciò che compone la vostra piscina.
Il CARNET DI GARANZIE copre :
1) La struttura in acciao
2) Il rivestimento in pvc armato
3) Le tubazioni
4) Le pompe ed i filtri
5) Le scale
6) I bordi e le pavimentazioni
7) Le coperture estive ed invernali

"Le piscine in acciaio nervato sono diventate e restano la tecnica più utilizzata nel mondo in quanto conosciute e sperimentate da oltre 30 anni"

Piscine in cemento armato

Gettato in opera con l'ausilio di appositi macchinari quella del calcestruzzo è una tecnica antica e sperimentata; permette di realizzare praticamente tutte le forme e tutte le dimensioni; è la piscina su misura per eccellenza. A differenza delle piscine prefabbricate la tecnica per la realizzazione di tali strutture risulta essere sofisticata e proceduralmente più lunga con costi maggiori, se eseguito a regola d’arte da operatori veramente qualificati e non da improvvisati. Il vantaggio, rispetto alle piscine prefabbricate, è che le piscine in calcestruzzo si possono rivestire internamente con qualsiasi tipo di materiale, ragion per cui sarà comunque necessario e fondamentale definire preventivamente tali rivestimenti al fine di predisporre correttamente tutti gli accessori compatibili con il tipo di rivestimento scelto.